DCS G36 Plate Carrier

Codice prodotto W-EO-DCS-G36-L-MC
EAN 5060381561342
Categoria Armour Carriers
Marca Warrior Assault System
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il DCS (Dynamic Combat System, Sistema di Combattimento Dinamico) è un sistema leggero e a basso profilo estremamente robusto ed ergonomico progettato per garantire comfort e funzionalità ottimali. Disegnato utilizzando gli imput provenienti da operatori FS il DCS è ottimale sia per Operazioni Speciali che per attività PSD. Il DCS può portare sia piastre balistiche grandi nelle tasche frontali e posteriori oltre a piastre laterali 6X6 o 6X8. Può essere montato anche con Soft Armour di livello 3a.

Gli spallacci sono completamente regolabili e hanno uno Sgancio Rapido sulla spalla sinistra che permette all’operatore di rimuovere il DCS senza doversi togliere l’elmetto.

Le parti laterali del DCS sono anch’esse completamente regolabili permettendo la regolazione in meno di 15 secondi. L’imbottitura 3D Spacer Mesh garantisce un’ ottimale circolazione dell’aria attorno al corpo dell’operatore per un elevato livello di comfort.

Il DCS è stato sviluppato per poter essere indossato in tandem con il cinturone Warrior Assault System (venduto separatamente).

Il DCS DA 5.56mm (Direct Action, Azione Diretta) viene venduto completo di 5 porta caricatori G36 aperti con elastico di ritenzione e di 2 tasche Utility/Medic piccole

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.