Pathfinder

Codice prodotto W-EO-PCR-MC
Categoria Chest Rigs
Marca Warrior Assault System
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Novità nella produzione  Warrior Assault System il Pathfinder nasce per essere utilizzato come Chest Rig compatto in configurazione stand alone oppure insieme al nuovo Recon Plate Carrier.

Il Pathfinder presenta una tasca principale con 4 comparti porta caricatori, le cui dimensioni possono essere regolate dall’operatore permettendo di alloggiare caricatori di varie armi, AK incluso. Sulla parte frontale troviamo due piccole tasche utility, solidali al Chest Rig ed una tasca porta caricatori doppia a basso profilo, in grado di ospitare due ulteriori caricatori a standard NATO. Questa tasca però è fissata tramite un classico sistema MOLLE e può essere sostituita da altre tasche, come ad esempio un porta caricatore pistola doppio, permettendo così all’operatore di configurare al meglio il Chest Rig per la missione.

La vera novità sta però nella completa interoperabilità con il Recon Plate Carrier. Sganciando gli spallacci il Pathfinder si sostituisce perfettamente al flap anteriore dell’ RPC permettendo di creare un sistema estremamente adattabile a repentini cambi di necessità di visibilità e protezione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.